Centraline EFI Technology
Accessori Elaborazione
Centraline da Competizione EFI Technology

Quando la preparazione di un motore, che si tratti di un sovralimentato Turbo oppure di un aspirato monofarfalla o di un ancor più performante motore con corpi farfallati singoli, richiede l'adozione di una centralina dedicata e programmabile per poter ottimizzare tutti i parametri di funzionamento del motore, se l'intento è quello di spremere tutto dalla preparazione che si è eseguita, non possiamo di certo affidarci ad un elettronica di gestione motore "economica" o poco "professionale". Le centraline ECU prodotte da EFI Technology sono da anni un punto di riferimento per quanto riguarda affidabilità e professionalità, con i vari modelli di centraline prodotte riusciamo oggi a coprire la gestione di qualsiasi motore ed elaborazione. L'hardware progettato e realizzato con le migliori tecniche e i migliori componenti garantisce un funzionamento perfetto, affidabile e performante a tutto quello che riguarda la gestione di iniezione e accensione dei motori preparati per competizioni. La parte Software, sviluppata in collaborazione con EFI da anni, risulta una delle più complete presenti sul mercato.

Anni di lavoro e sviluppo su questa elettronica ci ha portato a sviluppare un prodotto dalle caratteristiche uniche e dalla versatilità più vasta, la nostra continua collaborazione con gli sviluppatori EFI Technology ed il continuo collegamento con i preparatori più conosciuti incrementa ogni giorno la conoscenza e il miglioramento di questo sviluppo.
Ad oggi in Italia, grazie al nostro responsabile Alessandro D'Antilio, siamo gli unici che possono offrire un servizio di assistenza di livello professionale ed un sistema di formazione per imparare a lavorare in questo campo. Assistenza da remoto, Tutorial e Corsi di Formazione.

Software ECT DN EFI Technology
ECT è il software principale per la gestione, visualizzazione e modifica delle mappe sulle centraline EFI Technology. Display personalizzabili per la visualizzazione dei parametri di funzionamento motore, editor mappe con struttura ad albero rapida e intuitiva per apportare le necessarie modifiche, interfaccia di lettura e scrittura firmware e mappe sulle ECU semplificata fanno di questo software per la modifica in tempo reale delle mappe uno dei punti di forza delle centraline da competizione EFI Technology.
Interfaccia grafica Editor Mappe ECT
Display ed interfaccia comunicazione
Interfaccia USB-CAN EFI Technology
Linea CAN Logger 8GB per Euro2 EFI
USB-CAN Logger
Interfaccia EFI Technology USB-CAN Logger per comunicazione e mappatura centraline EFI. Un solo dispositivo per poter comunicare con tutte le centraline prodotte, dalle vecchie Euro1 Euro6 Euro96, alle più recenti Euro2 Euro4 Euro5 Euro8 ed Euro12. La versione aggiornata permette, tramite l'utilizzo di una memoria interna, di effettuare acquisizione dati (logger) sulle centraline Euro2, registrando le informazioni in un comodo file da poter analizzare tramite la finzione "Grafici" integrata nel software di gestione ECT DN.
Elettronica EFI Euro2
Cablaggio std 4 cilindri Euro2
EFI Euro2
Elettronica fra le più utilizzate per motori 4 cilindri, gestione iniezione ed accensione fasata o semifasata, 4 uscite separate per gestione bobine singole. Funzione di Automappatura per la calibrazione benzina e Closed-loop lambda fra i più veloci e precisi. Ingressi ed uscite programmabili, 2 mappe selezionabili, limitatore in partenza, gestione taglio in cambiata per sequenziale, uscita elettroventola e pompa benzina, lettura pressione olio motore con gestione sicurezza. Per motori aspirati e turbo con gestione overboost.
Controller CAN Sonda Lambda
Uego Lambda digitale Euro2
UEGO Lambda CAN
Controller digitale per sonda lambda EFI Technology. Da oggi la stessa sonda lambda utilizzabile per le centraline EFI Technology Euro4 Euro5 Euro8, grazie all'introduzione del nuovo controller digitale che lavora su linea can, è utilizzabile anche su Euro2. Maggior velocità e precisione nella correzione e visualizzazione dei valori di carburazione, strategia di auto-mappatura lambda e controllo closed-loop ancora più performanti. Il controller su linea can permette inoltre di liberare un ingresso in euro2 utilizzabile per acquisizione pressione olio.
Elettronica EFI Euro4
Centralina controllo Motore
EFI Euro4
Lo step successivo alla Euro2, con implementazione della gestione farfalla elettronica (drive dy wire), cambio al volante, launch control, partenza assistita, controllo di trazione e sensore di battito è la Euro4. Centralina più complessa, completa tutto quello che si deve andare a gestire in una vettura da competizione. Nata sempre per motori 4 cilindri, gestione fasata o semi-fasata del motore, aggiunge però anche il controllo degli 8 iniettori con doppia rampa (iniezione bassa e alta).
Il numero maggiore di uscite dedicate agli iniettori la rende indicata anche per motori a 6 e 8 cilindri (nella sola configurazione semifasato per quanto riguarda le accensioni). Controllo turbo integrato e funzione di Anti-lag configurabile. Il gran numero di ingressi configurabili la rende estremamente versatile per tutte le applicazioni.
Kit Fiat 500 Bicilindrico
Centralina controllo Motore
Kit Euro2 Fiat 500
Kit realizzato con la versatile Euro2 Efi Technology che ci permette la gestione dei 4 iniettori sul famosissimo bicilindrico Fiat 500. Gestione iniezione bassa e alta con rampa di distribuzione iniezione in percentuale, controllo motore fasato o semifasato con ruotafonica 24-2 e sensore di fase nello spinterogeno. Il kit comprende il nuovo controller digitale per lettura sonda lambda e la sonda lambda wideband per lettura parametri di carburazione motore.
Utilissima la funzione supportata da Euro2 per quanto riguarda l'automappatura dei tempi di iniezione e carburazione che facilita e velocizza le operazioni di mappatura e messa a punto del motore. L'installazione del kit sonda lambda permette di abilitare la funzione di closed loop lambda per mantenere sempre attiva la retroazione e la correzione della carburazione durante l'utilizzo. Il nuovo controller digitale per sonda wideband con comunicazione su linea can esalta e ottimizza queste funzioni incrementando uteriormente il tempo di risposta e di controllo. Il kit comprende un cablaggio realizzato con tecnologia e materiali motorsport utilizzabile sia per la gestione dei 4 o dei 2 iniettori. Adatto per conversioni ad iniezione su fiat 500 stradali o per vetture da competizione. Invariate e sempre disponibili le funzioni di Euro2 Efi per quanto riguarda le 2 mappe selezionabili, limitatore manuale in partenza, taglio in cambiata per sequenziale, gestione pompa benzina, spia cambio marcia.
Kit Efi Euro2 + Cablaggio Standard per motore 4 Cilindri + Kit Sonda Lambda
Centralina Euro2 + Cablaggio Std + Controller digitale + Sonda Lambda
Kit Euro2 Cablaggio Std 4 Cilindri
Kit pronto per il montaggio su motore 4 cilindri. Euro2 Efi completa di cablaggio standard per motori con gestione dei 4 iniettori e possibilità di gestire 4 bobine singole in configurzione fasato e semifasato. Il kit comprende il velocissimo controller digitale per sonda lambda lineare, che lavora su linea can, più la sonda lambda wide-band associata per poter sfruttare al massimo le potenzialità di questa elettronica. Funzione di auto mappatura lambda e controllo in retroazione sulla carurazione (closed-loop lambda).
Il massimo per tutte le preparazioni sia su motori aspirati, mono farfalla o con corpi farfallati singoli, che turbo. Mappe selezionabili 2, gestione pressione turbo, limitatore manuale in partenza, gestione cambio sequenziale, controllo elettroventola di raffreddamento motore, gestione V-Tec Honda, gestione variatore di fase su cam di aspirazione, elettronica estremamente completa per la gestione di tutto il comparto motore e trasmissione vettura.